Xline

FAQ

DOMANDE / RISPOSTE

Domande Frequenti

Qui troverai le risposte alle domande più comuni sulla nostra impresa, per informazioni specifiche relativamente ai nostri servizi consulta la pagina "SERVIZI" del sito.

Per ogni richiesta proponiamo al cliente dei prodotti e dei lavori che garantiscono la migliore soluzione alle sue esigenze.

Garantiamo lavori completati, nei tempi stabiliti, eseguiti in modo preciso, adeguato e predisposti per future rettifiche.

Assicuriamo quadri e servizi realizzati con ordine, attenzione e logica d’utilizzo.

Noi NON TI ABBANDONIAMO, scegliendo noi, si sceglie un rapporto di lavoro basato sulla fiducia ed il rispetto. Per noi il cliente NON è un numero da arrivare a fine mese.

Dai lavori fatti male e dai rapporti fragili non ricava nulla nessuno. Scegli chi ci tiene a crescere insieme!

I tempi di produzione di un quadro elettrico possono variare in base alle sue dimensioni ed alle richieste del cliente, ma in linea generale sono necessarie da 1 alle 3 settimane per completarlo.

Si, offriamo servizi di installazione bordo macchina ed assistenza tecnica per ogni nostro prodotto.

In Xline tutto il personale è in costante aggiornamento e formato tramite corsi certificati in materia di sicurezza sul lavoro.

Contattandoci attraverso i nostri canali ufficiali.

Hai ancora domande? Scrivici!
Mettici alla prova!

I fatti parlano più di mille parole, entra in contatto con noi.

MISSION

Obiettivi e Modus Operandi

Scopri di più sulla nostra "mission" e sul nostro approccio al lavoro.

La soddisfazione reciproca del cliente e del fornitore.

Creare un rapporto di fiducia tra il nostro marchio ed il cliente.

 Implementare i nostri quadri con tecnologie sempre più all’avanguardia.
 
Espandere i nostri settori d’impiego per far conoscere  il nostro marchio.
 
Creare nuovi servizi, ampliare il nostro team e sviluppare nuovi rami aziendali.

Attualmente in un mercato in continua crescita, che guarda indifferentemente solo ai numeri, si sono andati a perdere certi valori che il lavoro dovrebbe avere.

La qualità dei prodotti viene contrastata dal prezzo, la validità del lavoro è in lotta con il tempo e il rapporto fornitore-cliente è minato dalla mancata fiducia.

Questo porta a comprare prodotti mediocri che richiederanno una manutenzione aggiuntiva.

A far eseguire lavori veloci a basso costo che implicheranno errori e continui problemi futuri.

Una risposta ad una richiesta di assistenza che non va a beneficiare il cliente ma il fornitore.